Articolo "La Repubblica"


La FT Consulting è stata inserita nello Speciale Scuola e Formazione de "La Repubblica" (Edizione Roma-Lazio-Umbria del 10/09/2012)


"La FT Consulting, nata dall'unione di un gruppo di Tecnici della Prevenzione (TPALL, con competenze pari a quelle degli ispettori delle ASL), offre il proprio know how per l’ottenimento delle Certificazioni ISO e per tutto ciò che riguarda gli obblighi normativi in materia di Ambiente, Sicurezza e Igiene Alimentare per qualsiasi tipo di attività produttiva.
Lo staff tecnico, altamente specializzato, offre consulenze su misura per qualsiasi tipo di problematica rilevata nei molteplici settori in cui opera, su tutto il territorio nazionale.
Anche quest'anno, per i professionisti e per le aziende pubbliche e private, sono riproposti i corsi di formazione, aggiornamento e addestramento, sia nella Sede di Roma che on-line in modalità e-learning, delle figure professionali nell'ambito della Sicurezza sul Lavoro e dell’HACCP. Per la Sicurezza ricordiamo il corso per RSPP/ASPP (Mod. A-B-C), Dirigenti, Preposti, RLS, Addetti al Primo Soccorso e Antincendio e Lavoratori. Per quanto riguarda l’HACCP menzioniamo il corso per Addetti e Responsabili di Industrie Alimentari. Tutti i corsi e i calendari didattici sono erogati in convenzione con l'Ente Paritetico Bilaterale Nazionale per la Formazione e Organismi Paritetici Provinciali, in modo che la formazione obbligatoria ai sensi del D.Lgs. 81/08 e s.m.i. sia valida e riconosciuta sull’intero territorio nazionale. Il superamento della prova di verifica finale darà diritto a conseguire l’attestato di formazione riconosciuto a norma di legge. Il vantaggio principale nello scegliere la FT sta nel fatto che i corsi non hanno un numero minimo di partecipanti!! Così facendo si riescono a realizzare preventivi ad hoc per risolvere molte complicazioni, sia per quei professionisti che non trovano corsi dedicati, che per quelle aziende che devono a volte formare anche un solo dipendente per velocizzare al massimo l’iter burocratico per le più diverse motivazioni. "

                                                                                                                                                 
                                                                                                                                                                       FT Consulting




    

Commenti

Post più popolari